VENEGONO SUPERIORE (Va)

Contact An Agent

 

Rif. 46VE

Descrizione:

In località Venegono Superiore, inserita in un parco secolare, dove la vita ruota a stretto contatto con la natura, la sua stagionalità, i colori, i profumi, le sensazioni che solo essa può regalare, proponiamo in vendita una prestigiosa villa anni ’90 in ottimo stato manutentivo con un concetto costruttivo ricercato e molto attuale nella distribuzione degli spazi, sviluppata su un unico livello abitativo che accoglie la zona living e notte con una superficie totale di mq. 165.

La villa si erge in un contesto molto tranquillo ma comodissimo per tutti i principali servizi offerti dal Centro Urbano ed alla stazione ferroviaria.

Alla villa si accede dall’ampio giardino di proprietà di mq. 1200 ( con possibilità di ampliamento dello stesso con l’acquisto di un ulteriore lotto adiacente di mq. 1000) e custodisce al suo interno la seguente disposizione: ingresso nel salone open-space elegantemente suddiviso , il soggiorno dotato di un accogliente angolo camino si fonde con la zona pranzo , una luminosa portafinestra permette l’accesso all’ampio portico coperto di mq. 53 con area barbecue affacciata sul giardino che circonda la villa . Completano la zona giorno lo studio , la cucina abitabile ; il disimpegno conduce alla zona notte che comprende la camera padronale con cabina armadio , due camere , secondo bagno.Una scala interna conduce al piano seminterrato di mq. 100 che ospita la taverna, lavanderia/ locale termico e cantina da cui con accesso diretto ,si accede al box triplo di mq. 56.
La Villa è dotata di impianto d’allarme , portoncino d’ingresso blindato e serramenti in legno/doppio vetro.

Attestato di prestazione energetica   – G – 430,08 kWh  m2/a

Euro 460.000,00